© 2018 Ago&Media s.a.s. - P.IVA e C.F. 04270090162

PRIVACY POLICY  -  COOKIE POLICY

Social media marketing e gestione live dell'evento.

La Granfondo Alè La Merckx è l'appuntamento annuale organizzato dal marchio di abbigliamento per ciclismo Alé.

Dedicata al cannibale Eddy Merckx è ormai alla sua quarta edizione nel 2019. 

La partenza è sita in una delle “perle” di Verona, visitata dai turisti di tutto il mondo, la bella e maestosa P.zza Bra'.

Ogni anno centinaia di appassionati si riversano nelle strade della città, per percorrere il bellissimo percorso della Granfondo che si snoda tra il Valpolicella e i Monti Lessini, per poi fare ritorno a Verona. 

Ago&Media gestisce l'attività di comunicazione sui social media di Alé La Merckx, organizzando il prima, il durante e il dopo la gara. 

Social Media marketing
 

Gestiamo gli account social - Facebook e Instagram- di Alé La Merckx, elaborando piani editoriali mensili per i diversi canali,

in lingua inglese e italiana. 

Oltre a creare il piano editoriale, ci occupiamo di community management, monitorando i canali e rispondendo a commenti, recensioni, posta e stimolando l'interazione con l'utente.

 

1/2

Gestione dell'evento Live
 

Durante la Granfondo abbiamo seguito passo dopo passo l'evento, coinvolgendo gli utenti con uno storytelling creato in tempo reale.  

Se clicchi qui trovi un articolo dove spieghiamo in modo approfondito  come abbiamo raccontare un evento offline sui social media.

I contenuti sono sempre al primo posto. I social hanno avuto e hanno successo perché permettono agli utenti di essere un po’ più vicini all'organizzazione che parla. Sfrutta questa occasione per conoscere il tuo brand! Gli eventi sono un ottimo modo per farlo.

Visita il sito webwww.alelamerckx.com

La pagina Facebook @granfondoalelamerckx

Il profilo Instagram @alelamerckx